 Trust annuncia eLight, una comoda tastiera dotata di tasti retroilluminati e caratterizzata dall'inconfondibile rapporto prezzo/qualità tipico dei prodotti Trust.
Trust annuncia eLight, una comoda tastiera dotata di tasti retroilluminati e caratterizzata dall'inconfondibile rapporto prezzo/qualità tipico dei prodotti Trust.Capita  a tutti di ritrovarsi ancora davanti al PC a tarda sera. Di solito,  però, a causa dell’oscurità risulta difficile riconoscere i  tasti. Per poter continuare a lavorare comodamente senza dover per forza  illuminare tutta la stanza, Trust ha pensato  ad una soluzione davvero elegante: la eLight LED Illuminated Keyboard.
Si tratta di una tastiera retroilluminata che permette di continuare a lavorare al buio mantenendo visibilità dei tasti. La  luce è di color azzurro e consente una ottima leggibilità dei caratteri.
Nonostante il design compatto, la  tastiera eLight è dotata di tasti di dimensioni standard e morbidi al tatto. Un tasto speciale permette di  attivare o disattivare a piacere la retroilluminazione,  mentre i 12 tasti a scelta rapida disponibili consentono un accesso rapido a  programmi quali browser, il client di posta  elettronica o il lettore multimediale preferito. 
 

La eLight LED Illuminated Keyboard è già disponibile ad un prezzo consigliato di 29,99€.
Per maggiori informazioni è sufficiente consultare la seguente pagina www.trust.com/17368.
Xh Staff
